Menu principale:
Campi da Tennis
per la diffusione delle attività sportive amatoriali, l'intrattenimento ed il sostegno alla crescita ludico sportiva anche dei più piccoli
REGOLAMENTO GENERALE’IMPIANTO SPORTIVO
Tutti i frequentatori dell’impianto sportivo (situato in via Ambrifi snc a Lenola), sono tenuti a comportarsi nel rispetto del presente Regolamento Generale e delle norme emanate dalle Federazioni sportive nazionali e locali di ogni disciplina nonché dagli Enti di promozione sportiva nazionali e locali ai quali la Società decide, a proprio insindacabile giudizio, di affiliarsi.
Il mancato rispetto delle norme previste dal presente Regolamento Generale, pubblicate sulla bacheca collocata presso la segreteria dell’impianto, comporterà l’esclusione dell'utente dall’accesso all’impianto per un periodo di durata valutato in base al tipo di violazione commessa e comunque deciso ad insindacabile giudizio dell’organo amministrativo della Società (in caso di grave violazione aventi possibili conseguenze penali si perderà definitivamente il diritto all’accesso all’impianto).
Per potere frequentare i corsi e tornei è obbligatorioin Segreteria la seguente certificazione medica per l'attività non agonistica: copia originale di certificato medico di sana e robusta costituzione. La mancata presentazione della certificazione medica determina l’immediata e tassativa sospensione dall’attività fino alla consegna di specifico certificato medico in corso di validità.
La Società declina ogni responsabilità per eventuali danni che il tesserato o terzi frequentatori possano subire per il loro mancato rispetto delle norme sanitarie.
La Direzione della Società stabiliscefunzione delle esigenze di servizio e comunque a proprio insindacabile giudizio:
• giorni e orari di apertura dell’impianto sportivo e/o di ciascuna delle aree facenti parte dello stesso;• modalità e quote dei corsi e delle attività proposte.
• modalità di accesso alle strutture sportive e di servizio (secondo le norme dei regolamenti generali e specifici).
Non operando alcun servizio di custodia, la Società declina ogni responsabilità per l’eventuale furto o danneggiamento totale o parziale: a) dei mezzi di trasporto parcheggiati negli spazi a ciò destinati all’esterno della struttura; b) degli oggetti lasciati all’interno dei mezzi parcheggiati; c) di tutto quanto lasciato incustodito presso gli spogliatoi o comunque in qualsiasi locale o area dell’impianto.
E’ inoltre severamente vietato: danneggiare o sporcare in parte o in toto la struttura e/o l’attrezzatura (messa a disposizione dei tesserati da parte della Società esclusivamente ai fini dello svolgimento dell’attività sportiva); occupare i campi di gioco e spogliatoi al di fuori del periodo prenotato; introdurre cani ed altri animali; giocare d’azzardo ed organizzare scommesse; distribuire o affiggere materiale pubblicitario di qualsiasi genere, settore ed attività senza autorizzazione; fumare all’interno delle aree coperte e dei campi sportivi; indossare abbigliamento e calzature non decorosi o non consoni all’attività sportiva specifica; tenere un comportamento tale da arrecare disturbo agli altri frequentatori dell’impianto.
per la diffusione delle attività sportive amatoriali, l'intrattenimento ed il sostegno alla crescita ludico sportiva anche dei più piccoli
Prenotazione e utilizzo campi da tennis
1.ORARIO DI FUNZIONAMENTO DELL’IMPIANTO
dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 19,00e festivi dalle ore 9,00 alle ore 19,00
Per prenotazioni fuori dall’orario di apertura dell’impianto contattare la segreteria.
2. TENUTA DI GIOCO
I giocatori dovranno entrare in campo con abbigliamento adeguato: calzoncini, maglietta o tuta e scarpe con suola liscia senza tacco, nonchè tutto il materiale necessario per giocare.
3. AVVICENDAMENTO
L’avvicendamento sui campi è rimesso alla cortesia ed al senso di sportività dei giocatori.
4. PRENOTAZIONE
E’ possibile prenotare le ore, previa richiesta in segreteria.
Il pagamento delle ore prenotate avvalendosi di promozioni attivate dal gestore deve avvenire al momento della richiesta delle stesse.
Il pagamento delle ore di gioco deve avvenire entro 24 ore dal momento della richiesta della stessa, presso la segreteria, pena la disdetta della prenotazione e comunque anticipatamente all'ingresso sui campi da tennis.
Gli utenti hanno diritto alla prenotazione telefonica del campo solo nel caso di prenotazione di una singola ora.Si recuperano esclusivamente le ore perse a causa di impedimenti meteorologici e tecnici dovuti alla manutenzione ordinaria o straordinaria dei campi.
5. ORE VOLANTI
Sono considerate tali le ore rimaste libere dalle prenotazioni sino ad almeno un quarto d’ora prima dell’inizio dell’ora. In caso di presenza di più giocatori, avranno precedenza i giocatori che nella giornata non hanno ancora giocato o non hanno ore prenotate. In caso diverso avranno precedenza i giocatori arrivati prima.
6. ALTRI OBBLIGHI
Non sono consentite prenotazioni effettuate per conto terzi.
Le prenotazioni che non risulteranno in regola verranno annullate.
Sui campi di gioco devono essere presenti coloro che hanno effettuato la prenotazione.
L’ora prenotata che per qualsiasi motivo non fosse usufruita dai giocatori che l’hanno prenotata (causa maltempo, problemi tecnici della struttura, ecc.) rientra nel computo delle ore a disposizione dell'utente di cui al precedente articolo 5.
7 NORME FINALI
La Direzione ha la facoltà di occupare i campi a sua discrezione per: lezioni/corsi dei maestri, attività legate al centro estivo, manifestazioni sportive quali tornei e per eventuali opere di manutenzione.
Menu di sezione: